Racconti erotici per ragazze sole o male accompagnate, Slavina – Perrone Editore ’12

Breve incontro berlinese con la “normalità” e semplicità che non ti aspetti. Una scrittrice impegnata che scrive di sessualità ed erotismo, dal punto di vista delle donne.

[…] Mi chiamo Selma.
Ho più di trent’anni, non ho un lavoro fisso, non sono sposata, non avrò mai una pensione né una casa di proprietà. Vivo un’esistenza serena anche se precaria: non sono quello che faccio e non mi specchio nelle poche cose che posseggo.
Ho molte amiche e molti amici: le relazioni sono la mia ricchezza, l’unico capitale a cui non voglio rinunciare. In questo senso sono forse una persona fuori dal comune: io faccio l’amore con chi mi pare , quando mi pare e come mi pare. […]
Slavina, “Racconti erotici per ragazze sole o male accompagnate”.

 

Slavina

 

 

 

 

http://www.ibs.it/code/9788860042569/slavina/racconti-erotici-per.html

Mondolibro Berlin: https://www.facebook.com/mondolibro.libreriaitaliana

Informazioni su dario deserri

...on my own way home...
Questa voce è stata pubblicata in books, Buch, Cultura, Culture, Gedicht, Letteratura, Libri, Literatur, Literature, Novel, Novela, Roman e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Racconti erotici per ragazze sole o male accompagnate, Slavina – Perrone Editore ’12

  1. slavina ha detto:

    letto solo oggi 🙂
    grazie

    • dario deserri ha detto:

      Grazie a te! Ti ho visto a Mondolibri qui a Berlino. (sono quello che volevi convincere a sedersi ed è rimasto in piedi tutto il tempo… ::))) Sei una ragazza coraggiosa… Avanti! 😀

      baci

      D.

Rispondi

