Arte e curiosità dal mondo – I ritratti di vita di Laurita Mazapán

Ritratti. Laurita Mazapán.

Barbara Picci

Laurita Mazapán Laurita Mazapán

Son consapevole di aver affermato più volte di non amare eccessivamente la body-art ma non è colpa mia se poi mi imbatto in lavori eccezionali come quello dell’artista spagnola Laurita Mazapán. Tutto è nato dal suo scatto “Connection” pubblicato nella rubrica OperArt qualche settimana fa.
Ho contattato l’artista che mi ha spiegato che lo scatto fa parte della serie “Portraits of my life“. Incuriosita sono andata a guardarmela e l’ho trovata così densa e vitale da non potermi esimere dal proporvela.
Che ne dite? Ho ragione? Non percepite anche voi l’intimità e la profondità negli scatti di Laurita? Non solo… da queste immagini fuoriesce anche gioia, voglia di vivere e positività. Guardate e godetene tutti!

ENGLISH

Link utili / Useful links:
Laurita Mazapán – Website
Laurita Mazapán – Behance
Laurita Mazapán – Twitter
Laurita Mazapán – Facebook fan page

Via harlanmagazine.com

View original post

Informazioni su dario deserri

...on my own way home...
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

